Prodotti tecnolegno

Prodotti

La Tecnolegno offre una vasta gamma di manufatti relativi a porte per interni, rivestimenti per porte blindate, finestre, porte d'ingresso, complementi d'arredo.
Cinque diverse collezioni, ognuna delle quali si declina in un'ampia offerta di prodotti, con l'obiettivo di offrire il top di gamma alle nostre aziende clienti e ai privati.

Complementi d'arredo

Complementi d'arredo

Realizziamo complementi d'arredo su misura per abbellire gli ambienti residenziali e commerciali, realizzando lavori self made anche sotto la guida di progettisti, architetti ed interior designer.

Scopri
Porte d'ingresso

Porte d'ingresso

Esse rappresentano il "biglietto da visita" della propria abitazione, da inserire in un contesto armomico con l'estetica della casa, o alternativamente da utilizzare come elemento di rottura con l'obiettivo di ottenere un contrasto evidente.

Scopri
Rivestimenti per porte blindate

Rivestimenti per porte blindate

Una vasta gamma di rivestimenti per porte blindate in legno massello e pantografati, nata dalla sapiente combinazione tra la manualità artigiana, tipica della "scuola classica" della falegnameria, con l'impiego della più evoluta tecnologia.

Scopri
Finestre

Finestre

La vasta gamma di finestre in legno a nostro marchio rappresenta una collezione ambientalista per natura, poiché esse consumano poca energia quando nascono, recuperandola nel loro ciclo finale di smaltimento: esse, oltre ad essere rispettose dell'ambiente, sono inoltre belle, funzionali, vantaggiose e facilmente conservabili nel corso degli anni.

Scopri
Porte per interni

Porte per interni

Le nostre porte per interni in legno e le porte per interni in laminato contenute nel Catalogo Mada della Tecnolegno esprimono le tendenze più attuali del design e dell'arredamento, con l'obiettivo di arredare con stile i vari ambienti, grazie all'estrema varietà di tinte e sfumature, che esaltano il pregio delle essenze utilizzate.

Scopri

Al fine di fornire la migliore esperienza online questo sito utilizza i cookies.
Utilizzando il nostro sito, l'utente accetta il nostro utilizzo da parte dei cookie.