Ottieni lo Sconto in fattura Ecobonus 2021 per la sostituzione dei tuoi infissi e serramenti

Hai in programma la sostituzione di vecchi infissi e serramenti usufruendo della detrazione Ecobonus 2021? Sostituire le vecchie finestre poco performanti ti consente di riqualificare energeticamente la tua abitazione: i serramenti moderni aiutano infatti a risparmiare energia e ridurre le spese di riscaldamento e climatizzazione, oltre ai notevoli vantaggi in termini di isolamento acustico e sicurezza. Tecnolegno realizza finestre in legno, pvc o alluminio su misura, che si adattano allo stile e al design di ogni abitazione ed è in grado di offrire un rapido servizio di sostituzione di infissi e serramenti. Oggi usufruendo delle detrazioni dell’Ecobonus, hai l’opportunità di risparmiare il 50% sull’acquisto e posa delle tue nuove finestre, se non effettui altri lavori di risparmio energetico, come l’isolamento termico dell’edificio. 

Come funziona lo sconto in fattura con l’Ecobonus per gli infissi e serramenti delle finestre?

Sconto in Fattura Ecobonus

La sostituzione di infissi e serramenti per finestre è soggetta a detrazione perché rientra tra gli interventi agevolabili della Legge 30 dicembre 2020 n. 178 (Legge di Bilancio 2021), che ha prorogato le detrazioni fiscali Ecobonus fino al 31 dicembre 2021. Puoi scegliere due formule per ottenere la detrazione del 50% sui tuoi infissi e serramenti:
  • Una detrazione fiscale su infissi e serramenti pari al 50% del prezzo totale che puoi saldare nei 10 anni successivi all’acquisto;
  • Uno sconto in fattura su infissi e serramenti del 50%, che viene applicato direttamente sul prezzo finale. Questa è un’ottima soluzione per risparmiare a breve termine. Con Tecnolegno è facile: ti guidiamo durante tutta la procedura richiesta per usufruire dello sconto in fattura, come l'invio delle pratiche necessarie.

Sconto in Fattura Ecobonus

La coibentazione dei cassonetti è tra gli interventi dell’Ecobonus Infissi e Serramenti 2021

Spesso le vie di fuga o ingresso del calore e del freddo dipendono dalla struttura delle tapparelle delle finestre. Oltre alla sostituzione di infissi e serramenti, puoi usufruire della detrazione fiscale o dello sconto in fattura Ecobonus 2021 per la coibentazione (o isolamento) dei cassonetti delle tue tapparelle. Una buona coibentazione consente il perfetto isolamento sia acustico che termico, oltre alla riduzione dei costi in bolletta e della formazione di muffe e condense, assicurando pieno comfort all’interno della casa.

Risparmia la metà sulle finestre Tecnolegno

Per maggiori informazioni sulloe detrazioni di Ecobonus 2021 per la sostituzione dei tuoi infissi e serramenti, vieni a trovarci in showroom o richiedi una consulenza gratuita!

Modulo contatti

Compila la form di contatto lasciando i tuoi dati. Un nostro incaricato provvederà a ricontattarti entro 72 ore lavorative. Invia un'email.

Tutti i campi contrassegnati da asterisco (*) sono obbligatori.
Altre informazioni:
Immagine-contatto

Al fine di fornire la migliore esperienza online questo sito utilizza i cookies.
Utilizzando il nostro sito, l'utente accetta il nostro utilizzo da parte dei cookie.